Un prurito al capezzolo sx potrei avere un tumore

Buona sera, ho 43 anni e da un aio di giorni avverto un prurito al capezzolo sx potrei avere un tumore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' più probabile che si tratti di un disordine DERMATOLOGICO, ma ovviamente occorre una visita per rispondere alla sua domanda.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
sono riuscita a fissare domani appuntamento x mammografia, la terrò informato. Per ora la ringrazio per aver risposto alla mia domanda.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Va bene la mammografia, ma non credo che possa dare risposte sul prurito.