Micro-calcificazioni

caro dottore La ringrazio per la pazienza e la disponibilità, volevo solo sapere se la biopsia chirurgica con exeresi dopo centratura - mammografia preliminare con ago di Kopans è valida quanto quella con mammotton, visto che all'ospedale magggiore di Lodi non c'è, grazie
vorrei sapere se posso inviarLe l'esito dell'stologico quando ne avrò risposta? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per favore non continui ad aprire nuovi post ma aggiorni i precedenti.

Alleghi pure l'istologico.