Le ha prescritto

mi scusi dottore per la domanda stupida ma la devo far...
mia mamma operata per carcinoma mammario ha passato visita oncologia oggi, purtroppo non ho potuto acocmpagnarla...
ha portato econografia al seno e analisi fatte e lastra al torace..
la ecografia al seno l'ha fatta da poco...sempre diebmre..
ora le ha dato di nuovo da rifare la mammografia e la ecografia da fare dopo febbraio...
a maggio sono 3 anni che è stato operata..
la domanda scusate se sciocca è questa...esit della ecografia fatta era tutto a posto, anche secondo quando dice la oncologa...visto che ho paura che mamma mi nasconda qualcosa mi chiedevo come mai le ha prescritto di nuovo ecografia...non si ora dopo 6 mesi, perchè gia da febbraio deve prenotaris per una nuova ecografia? è la prassi? scusate ma ho paura che magari mia mamma non mi dica laveritaà
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile rispondere se non ci trascrive l'esito della ecografia. Può darsi, ma non si può sapere senza altre informazioni, che si trtti di un provvedimento precauzionale. Comunque la prassi non è questa bensì

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/67-follow-up-dopo-l-intervento-quali-sono-i-controlli-da-fare.html
[#2]
dopo
Utente
mi perdoni,,,
che vuole dire la prassi non è questa...cioè mamma dovrebbe rifare eco verso marzo ...aprile
perchp dice non è questa?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se leggesse il link allegato avrebbe la risposta.

NON E' LA PRASSI e Le ho allegato quale sia la prassi.

Ma non posso sapere perchè sia stata richiesta l'ecografia di controllo se Lei non ci allega il referto di quest'ultima. "Tutto a posto " non è un referto.