Ca mammario

Buongiorno Dottore
Mi permetto di scrivere e di chiedere un parere in più ...
2 anni fa sono stata operata di quadrectomia x ca mammario duttale infiltrante
G3 / linfonodi sentinella pulito, non angioinvasione, k167: 10%
Herb3+++ terapia: 6 mesi chemio + Herceptin + Lapatinib
Ora mi domando quali controlli prevede il protocollo ?
Cosa ne pensate di una eV futura gravidanza?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto Distintamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
1) sul follow-up

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/67-follow-up-dopo-l-intervento-quali-sono-i-controlli-da-fare.html

2)Sulla eventule gravidanza ne parlerei con il suo oncologogo in considerazione che le gravidanze sono incoraggiate attualmente rispetto a prima quando si raccomandava estrema ed esagerata prudenza.