Linfonoadenopatia

ho 40 anni e mi è stato asportato un linfonodo a livello inguinale( per sapere il perchè avevo alcuni linfonodi ingrossati dato che tutti gli esami ematici effettuati sono risultati negativi) da una settimana la ferita ha difficoltà a guarire è gonfia e arrossata, dal drenaggio fuoriesce liquido sieroso, è normale dopo una settimana? la cosa che mi preoccupa e che stamattina ho avuto una lieve incontinenza urinaria a riposo.... la ringrazio in anticipo se mi può chiarire cosa sta succedendo.franceso
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Francesco è probabile che ci sia una infezione locoregionale. E' opportuno che ti veda il chirurgo per iniziare terapia antibiotica. Mi fa sapere quando ha l'esame istologico? Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
grazie,le farò sapere dell' esame istologico appena avrò il responso,sono stato dal chirurgo e mi ha detto che purtroppo il linfonodo non è stato tolto per intero ed è proprio la parte rimanente che sta rallentando il decorso post operatorio e per quanto riguarda la terapia antibiotica già l' assumo dal 1°giorno dell'operazione.
nell'attesa di risentirci la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Saluti anche a Lei
[#4]
dopo
Utente
Dott. Cimminiello la volevo mettere al corrente del risultato dell'esame istologico il quale rileva fortunatamente che non sono presenti cellule tumorali però persiste ancora l'infezione, nonostante gli antibiotici da un paio di giorni ho febbre max fino a38,5C° dolore arcate degli occhi orecchie e sotto i lobi di entrambi i lati al termine dell'arcata dentaria e naturalmente ancora non so da dove proviene l'infezione perchè ancora non so il risultato del liquido esaminato (quello che fuoriusciva dal linfonodo operato)le sarei grato per qualche cosiglio in merito.....grazie.
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Le posso dire di rivolgersi a collega otorino per sospetta sinusite.
Saluti