Esito mammografia ed ecografia mammaria

referto: Mammelle in parziale involuzione fibroadiposa con residuo ghiandolare nei quadranti superoesterni edin sede retroareolare.
Non evidenti micro calcificazioni maligne.
In relazione al patter del residuo ghiandolare, si consiglia integrazione ecografica.
referto ecografia: Indagine eseguita mediante sonda lineare ad alta frequenza.
Non alterazioni della linea ecogena cutanea e della banda adiposa sottocutanea.
Non evidenti alterazioni ecostrutturali ecograficamente apprezzabili in sede mammaria bilateralmente.
Al cavo ascellare, bilateralmente , si apprezzano alcuni linfonodi di tipo reattivo di cui il maggiore a destra delle dimensioni di circa 14mm.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità nella risposta.