Controllo ogni 6 mesi

Oltre alla prevenzione, volevo sapere nel mio caso specifico, se il controllo che devo fare ogni sei mesi la mammografia ed ecografia solo, oppure fare anche un esame istologico? Inoltre, mi consiglia di operarmi.
La ringrazio e le porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In assenza di altri fattori di rischio il riscontro di una iperplasia atipica (RR=3)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/64-fattori-e-indicatori-di-rischio-per-il-carcinoma-mammario.html

suggerisce un controllo con mammografia annuale e se la mammella è densa con integrazione dell'ecografia.

Dopo 10 anni dalla diagnosi il rischio praticaamente si azzera.