Massa dura nel seno

buongiorno!!sono una ragazza di 26 anni,e nn ho figli!vi contatto perchè all'incirca 8 giorni fa mi sono accorta di avere una massa dura nel seno sx all'altezza del capezzolo(sembra come se avessi un tubicino duro che dal capezzolo scende verso il basso)il mio medico di base mi ha diagnosticato una infiammazione e mi ha prescritto ananase e neoduplamox che sto prendendo da circa 4-5 giorni!devo dire che la massa sotto il capezzolo sta piano piano diminuendo ma nello stesso tempo ho notato un'altra massa dura nelle vicinanze...diciamo più verso la gabbia toracica ma senpre all'altezza del capezzolo ma nn riesco bene a delimitarla al tatto!vi informo anche di un ecografia fatta un mese fa dove mi hanno riscontrato una cisti nel seno sx nel QE areorale di 4-5mm.tutta questa situazione potrebbe essere collegata a questa cisti?sto facendo la cura giusta?devo preccuparmi?(vi confesso di essere già molto preoccupata).grazie mille!attendo vostre notizie!ancora grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scrivere "massa dura" non basta senza una visita per apportare un contributo tramite Internet alla sua richiesta. Avendo però eseguito l'ecografia e avendo verificato una risposta anche se parziale alla terapia starei tranquilla. Non c'è ovviamente alcun relazione con una cisti di appena 4 mm.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta!ho comunque prenotato un altra ecografia per venerdi...quindi la ricontatterò cercando di darle informazioni più precise.grazie.