Bollicine e macchia rossa sui seni e aureola sinistra

Buongiorno, vi scrivo nella speranza di poter avere qualche delucidazione da parte vostra in attesa di poter effettuare una visita specialistica.
Questa mattina al mio risveglia ho trovato sui seni e sull' aureola sinistra la presenza di delle macchie rossastre con su piccole bollicine vicinissime l' una all' altra e un pò prurito, cosa può essere??? vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti,
Sara
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla da preoccuprsi per un sintomatologia così "improvvisa", ma ovviamente per fre una dignosi occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
provvederò senzì altro al più presto, grazie della cortese risposta!
dall' entità della macchia e dal prurito mi sembrerebbe fuoco di sant' antonio (non sono assolutamente un medico è solo una mia ipotesi), potrebbe svilupparsi sul seno?
[#3]
dopo
Utente
provvederò senzì altro al più presto, grazie della cortese risposta!
dall' entità della macchia e dal prurito mi sembrerebbe fuoco di sant' antonio (non sono assolutamente un medico è solo una mia ipotesi), potrebbe svilupparsi sul seno?