Prurito e arrossamento capezzolo destro

Buongiorno Dottori,
vorrei esporvi un mio problema.
E' tutt'oggi che sento prurito al capezzolo destro prima mi sono tolta il reggiseno e in effetti la punta del capezzolo è arrossata e naturalmente sono andata in totale paranoia.
io faccio sempre auto palpazione e mi sembra di non sentire niente... e poi l'ultima visitadal ginecologo l'ho fatta poco tempo fa forse a gennaio.
IL 4 o il 5 dovrebbero venirmi le mestruazioni può essere quello?? In effetti il seno è gonfio anzi tutti e due i seni però il desto mi fa prurito
AIUTO STO ANDANDO IN PANICO
UFFFF

grazie mille

AIUTATEMI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esiste un tumore che si manifesti con la sintomatologia ( "IMPROVVISA") CHE DESCRIVE.

INFIAMMAZIONI E PATOLOGIE DERMATOLOGICHE POSSONO MANIFESTARSI ANCHE A CARICO DEL CAPEZZOLO

Programmi una visita dal suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com