Perdite dal seno

5 annj fa ho avuto mio figlio.. dopo 15 giorni dalla sua nascita ho avuto una forte mastite e a causa di consigli sbagliati da parte di un medico questo latte si è cotto .. al punto da farmi durare la matite ben 42 giornj .. con cure varie e continuando ad allattare mio figlio con il seno sinistro sono guarita .. è rimasto attaccato al seno per 3 annj .. dopo due anni dal distacco ho forti dolori al seno della mastite ogni volta che sta x arrivare il ciclo sempre irregolare. .. questi dolori svaniscono con l arrivo del ciclo .. a volte se spremo ho delle perdite al seno sinistro sul giallo strano al destro quello della mastite trasparenti .. ho fatto un controllo un anno fa e oltre ad avere un seno granulosa è tutto ok.. devo preoccuparmi di queste perdite ? Sono normali ?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Può spiegare meglio " a volte se spremo ho delle perdite al seno sinistro sul giallo strano al destro quello della mastite trasparenti "

Legga prima
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Saluti

Annoni Andrea, MD