Nodulo e livido sul seno

Buonasera,sono una ragazza di 23 anni ed ho un problema al seno,cioè a tutti e due i seni. Circa ad agosto del 2015 mi è comparso un piccolo livido sul seno(nella parte bassa-porto una 5a). Con il passare dei mesi si è ingrandito arrivando quasi a 10cm e presenta anche un piccolo nodulo sottocutaneo. Ora sono circa 3mesi che mi è comparso un'altro uguale (livido violaceo+nodulo sottocutaneo) sull'altro seno,nella stessa posizione. Hanno tutti e due questo nodulo molle e dei buchini da cui esce del pus. Fanno un po male se premo con un po' di forza. Il medico curante mi ha prescritto un antinfiammatorio che non è servito a niente,i lividi sono rimasti uguali con l'aggiunta del pus??!!!... E possibile che non siano ancora passati in tutti questi mesi e che siano entrambi uguali?? Cosa potrebbero essere? Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ma dopo 9 mesi dall'insorgenza di quanto descrive che diagnosi è stata formulata ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera! Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto! Allora,siccome il livido all'inizio era piccolo poi con i mesi s'ingrandiva formandosi anche quel nodulino sotto pelle,l'ho fatto vedere tardi ed il medico curante non si è saputo esprimere,mi ha proprio detto :non so cosa dirti non ne ho idea intanto prendi un antinfiammatorio per un po'. Ora sono in attesa dell'ecografia mammaria e nel frattempo si sono formati un po' come dei buchini da cui esce del pus