Mammella schiacciata, ghiandola interna si muove, livido sotto capezzolo, dolore interno

Buonasera sono una ragazza di 28 anni, oggi prendendo il mio gatto in braccio L ho appoggiato sul seno, premetto ero con un vestito senza reggiseno in casa, appoggiando il gatto non so come ha fatto forse spingendomi per scendere, mi ha schiacciato la mammella sinistra, ho sentito la ghiandola interna come muoversi su e giù, e L ho fatto scendere.

Poco dopo ho iniziato a sentire un dolore forte interno, ci metto il ghiaccio ma non passa, tuttora ho dolore, spogliandomi poco fa ho notato un livido grigio intorno al capezzolo sotto formando una U.

È preoccupante?
Sono una persona ansiosa e paranoica, da pomeriggio non faccio altro che pensare a cosa potrebbe portare questa lesione.

Ho dolore interno alla mamma, come a volte delle fitte, dolore fisso, e un po' dietro alla scapola.

È pericoloso?
Potrebbero venire brutte cose?
Ho troppa paura.
Il seno è una parte delicata.

leggendo su internet ho letto che questo livido potrebbe formare un nodulo o un emorragia.

Mi sono spaventata ancora di più.

Grazie anticipatamente, distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sono le conseguenze del trauma e non c'è alcuna ragione per preoccuparsi in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com