Informazioni referto mammografia

Buona sera effettuo questa domanda per mia madre che ha ricevuto il referto della mammografia ma purtroppo non è riuscita a comprendere il tutto.
A seguito allego il testo "
RX MAMMOGRAFIA BILATERALE

Bilateralmente, strutture parenchimo-stromali in parziale involuzione fibro-adiposa.

Allo stato, non visibilita' di microcalcificazioni con caratteristiche di sospetto in ambo i lati.

Conservato spessore del profilo cutaneo.
Regolare il tessuto adiposo perimammario.

Si consiglia integrazione con esame ecografico.

Se gentilmente qualcuno può rassicuraci in merito al referto ed eventualmente spiegarci il tutto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Chiedono una integrazione precauzionale tramite una ecografia, ma nel referto che allega NON c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la sua risposta