Livido sul seno a seguito di morsi..

Gentili dottori, ieri, durante un momento di passione con la mia ragazza, devo averle morso il seno con troppa foga ed oggi le è comparso un'ematoma sullo stesso, poco più sopra rispetto al capezzolo destro. Dice che le fa male usare il reggiseno quindi ne sta facendo a meno ove possibile. Era già successo una volta, ma l'ematoma in questione era più piccolo ed è passato nel giro di una settimana. Che cosa dobbiamo fare? Dovrebbe utlizzare del Lasonil per permettere al seno di rigenerarsi più velocemente o ci sono altri rimedi?

Vi ringrazio di anticipatamente.

Cordiali saluti,
Pasquale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno ,

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4822.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO.
Ovviamente ne usi uno di fantasia se ci tiene a mantenere la privacy (quindi non Pasquale...ma purche' si firmi)

SPECIFICHI SE PRESENTA se la ragazza presenta UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

Specifichi se passando la mano sente un durone oppure no perc comprendere se si tratta di un livido o un ematoma.
L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com