Un seno più grande dell'altro

Buongiorno.
Vorrei un parere circa questo dubbio che mi assale da un po' di tempo, in attesa di avere a giorni una visita senologica.
Ho sempre avuto il seno sinistro più grande del destro, ma non ci ho mai fatto caso, essendo sempre stata, appunto, una mia caratteristica.
Recentemente, sono ingrassata di diversi chili, a causa di inattività fisica e di un regime alimentare più importante. Il seno è aumentato di pari passo al mio fisico, ma ho come l'impressione che l'asimmetria tra i due seni sia aumentata ancora.
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei in senso oncologico da quanto descrive, ma ovviamente solo con la visita se ne può avere una conferma.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta celere, dottore.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla