Salute del seno

Salve, ho letto su internet che certi tipi di reggiseni (push up ad esempio)possono favorire la comparsa di tumori al seno. Questo a causa del fatto che costringono eccessivamente il seno, impedendo cosi il giusto afflusso di ossigeno... Sò che non bisogna dare troppa attenzione a cose lette in rete ma confesso che la cosa mi ha fatta un pò riflettere per cui vorrei un parere esperto.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

concordo con Lei
"Sò che non bisogna dare troppa attenzione a cose lette in rete ma confesso che la cosa mi ha fatta un pò riflettere per cui vorrei un parere esperto"

Stia tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi è solo una diceria?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In assenza di studi seri....SI !