Dolore seni

Buonasera volevo chiedere un consulto, da un po di tempo ho dolore ad entrambi i seni quando li tocco come i sintomi premesturali, di solito mi succede qualche giorno prima del ciclo per poi sparire , e tornare il mese successivo, invece in questo mese li ho sempre , ho avuto il ciclo il 7 novembre , premetto che sto facendo uso di voltaren iniezioni e deltacortene 25mg per dolori da ernia al disco! L ultima ecografia fatta dicembre 2010 tutto negativo. Ho 38 anni. Secondo lei da cosa e' dovuto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61