17 anni pr

Ho 17 anni, prendo la pillola "drospil" da circa un anno poichè il mio ciclo avviene con pochissima frequenza.. da un paio di settimane avvertivo un leggero prurito al seno e su entrambi i capezzoli c'erano, come dire, dei piccoli calli che ho curato con una crema.. il seno sinistro è gonfio ! Devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Assolutamente no, ma fare una visita anche a partire dal curante.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com