Crescita

Buongiorno, scrivo per un problema che potrà sembrare superficiale ma mi causa bassa autostima. Ho 16 anni e il mio seno ha iniziato a crescere all'età di 9 anni. Da piccola lo vivevo come un problema perché nessuna delle mie amiche lo aveva, erano piatte. Il problema è che ha smesso di crescere ad 11 anni con l'arrivo del primo menarca. Ora mi ritrovo con lo stesso seno che avevo all'età di 11 anni se non più piccolo (quasi una seconda), le donne della mia famiglia hanno tutte una terza/ quarta abbondante. Ho ancora speranze o il mio seno non crescerà più?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non perda tutte le speranze e comunque potrebbe convincere i suoi genitori per fare il punto della situazione tramite una visita ENDOCRINOLOGICA con tutta calma e serenità.

Saluti

Annoni Andrea, MD