dolore al seno destro

Salve,
scrivo perchè da un anno provo dolore schiacciando sotto al seno destro premendo contro le costole.L'anno scorso il mio dottore mi aveva prescritto un integratore che facesse da antinfiammatorio dicendo che non era niente... Avevo chiesto per mia sicurezza di farmi fare un'ecografia al seno ma mi ha detto che non era neccessario... Il dolore non lo sento se non tocco ... però a distanza di un anno è ancora lì..
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61