Forma seni irregolare

Salve, sono una ragazza quasi ventenne. Vi scrivo per avere prima un parere vostro e successivamente quello di uno specialista in persona. Come ho già accennato nel titolo, i miei seni hanno una forma irregolare proprio all'esterno, cioè la loro circonferenza non è perfettamente tonda in quanto in alcuni tratti ci sono come delle parti più pronunciate ed altre meno. Inoltre da un po' di tempo noto la stessa imperfezione anche nella parte più interna delle circonferenze, soprattutto quando indosso il reggiseno. Quando tocco queste "pieghette" avverto un dolore lievissimo, ma solo se le tocco.
Inoltre i miei capezzoli, confrontandoli con quelli che ho trovato su internet, sono tuberosi.
Pensate, ovviamente limitandovi a questa mia piccola descrizione, che si possa parlare di noduli o comunque di cose peggiori?
Ps. Il forum non mi permette di allegarvi delle foto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si puo' rispondere ai suoi dubbi solo dopo una visita.
Di certo da quanto descrive non c'e' NULLA di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com