Isoecogeno con l'adipe al seno

Buonasera
Ho effettuato ecografia mammaria bilaterale.
Scrivo qui precisamente: nodulo ovalare bene delimitabile 12,4 × 5,2 senza segnale vascolare e senza sbarramento acustico, isoecogeno con l'adipe, non univoco nodulo disolasico o lobulo adiposo da sottoporre a controllo ecografico tra 6 mesi.
Non ectasie duttali ne alterazioni sospette.
Chiedo cortesemente vostro parere in merito. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive si tratta di nodulo benigno, ma la diagnosi non e' conclusiva e per questa ragione farei un controllo a 3 -4 mesi, ma in tutta serenita'

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Ho fissato un appuntamento con lo specialista per una diagnosi completa.
Buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla