Addensamento nodulare benigno

Salve sono una ragazza di 25 anni.
Da circa tre settimane ho dolore al seno destro nel lato esterno. In corrispondenza ho una pallina, che dall’ecografia è risultato essere o un nodulo adiposo e fibroadenoma. Il senologo ha scritto invece come diagnosi addensamento nodulare a bassa specificità con caratteri di benignità. Mi ha detto che un’antinfiammatorio sarebbe inutile sia al dolore che alla dimensione del nodulo. Volevo chiedere a voi se mi potete consigliare un antinfiammatorio specifico e se per caso questo addensamento potrebbe essere uscito a causa di uno sforzo notevole prolungato per circa un mese, eseguito proprio col braccio corrispondente. Visto che il dolore comunque avvolge pure la spalla e dal seno va verso la schiena. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
e' PIU' PROBABILE CHE NON CI SIA NEANCHE RELAZIONE TRA DOLORE E FIBROADENOMA
(mastalgia extramammaria)

Legga perche'

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Capisco. Ma c’e una cura o non si può far nulla? Grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se leggesse i link allegati....