Ringraziamento dott. catania

Gentile dottore voglio ringraziarla per le rassicuranti parole che dispensa alle giovani
donne afflitte dai fibroadenomi .
Mia figlia,30 anni, da 13 anni controlla vari fibroadenomi bilaterali ogni 5 o 6 mesi e ora
convive con una angoscia che ha richiesto una terapia farmacologia.
3 aghi aspirati, 1 intervento e continui incoraggiamenti perché si tolgano quei 2 di 22 mm, misurazioni al mm e frasi tipo”se compaiono dopo i 30 anni possono essere pericolosi”….se diventano maligni è difficile vederli….se sono contigui non si vede che cosa c’è dietro magari sospetto…….dopo i 30 anni può comparire il fibroadenona filloide e può essere maligno,
GRAZIE PER AVERLI DEFINITI INNOCUI,

Giovanna, una mamma preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
ovviamente sono io che ringrazio Lei per il valore che attribuisce a questo strumento che pur a distanza si dimostra di essere in grado di essere utile e rassicurante.
L'articolo l'ho scritto con tale scopo
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Il ringraziamento andrebbe esteso ai molti colleghi che su questo sito ci mettono impegno e professionalità e tutto a titolo del tutto gratuito.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com