Nodulo duro seno

Buonasera, da circa una settimana sento al tatto un nodulo duro come un sassolino appena sotto al capezzolo destro, leggermente dolente e sotto la stessa ascella, la destra, ho una ghiandola a ingrossata anch’essa dolente, più di quella al Seno.
Circa 4 mesi fa ho fatto un’ecografia perché in seguito ad allattamento prolungato (2 anni) continuavo ad avere delle perdite dai caoezzoli, solo se premevo ma non è stato rilevato nulla, mi e’ anche stato analizzato il siero e anche qui tutto negativo. Ora questi nodulo: dovrei ripetere un’eco anche se pochi mesi fa era tutto a posto?
Attendo consigli
Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Maria Letizia Vita Chirurgo toracico 13
Deve ripetere l’esame ora che ha questo nuovo disturbo.

Dr.ssa Maria Letizia Vita
Dirigente Medico
Chirurgia Toracica
Policlinico A.Gemelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie, volevo far presente che mi e’ comparso dopo un allenamento intenso alle braccia... il giorno dopo averlo fatto avevo malissimo ad entrambi i pettorali nella zona vicino alle ascelle, non so come si chiama di preciso, e ho sentito il giorno stesso per la prima volta sia la pallina all’ascella che quella sotto al capezzolo. Mi sembra che si stiano entrambe rimpicciolendo ma volevo chiederle se potessero appunto
Essere state causate da un allenamento sbagliato o troppo faticoso, che infatti mi ha causato dolore ai muscoli ora scomparso però è se in tal caso sia consigliabile attendere un po’ prima di fare l’ecografia di nuovo.
E’ una settimana scarsa che ho il tutto.

Grazie.