Asportazione fibroadenomi

Scusate il disturbo,
15 giorni fa mi sono stati asportati due fibroadenomi allo stesso seno, quando sono andata a rimuovere i punti mi hanno detto che era tutto a posto, compreso l ematoma enorme che mi si era creato, e in effetti è quasi o del tutto sparito.
Il taglio è molto lontano dal capezzolo, ma non resisto per il prurito al capezzolo è normale?
Ma sistemandomi il cerotto oggi ho notato la ferita molto dura, come se fosse una palla che si muove... È una normale conseguenza della ferita o si è di nuovo riformato un fibroadenoma al tatto bello grosso??? Scusatemi il disturbo ma sono molto preoccupata dopo che il medico di famiglia mi ha detto che se non va via tra una settimana devo ripetere l ecografia.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' molto probabile che si tratti di un esito (ematoma) dell'intervento.
Non sono rinati i fibroadenomi stia tranquilla

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ematoma interno? Perché quello esterno è andato via e la ferita è perfettissima, sono rimaste solo piccole crosticine.
Grazie di cuore!
Buona giornata!