Non riesco ad allattare

Buonasera,
vivo all'estero e sono in vacanza a Roma ed ho urgentemente bisogno di aiuto perché non ho modo per farmi visitare dal mio medico inglese.
Ho il seno infiammato, sembra duro all'interno e non superficialmemte. Sento tipo vene gonfie e dure che al tatto fanno male. Allatto da 9 mesi e da poco sto cercando di levare una delle poppate di notte. Ho provato ad attaccare la bambina e pure ad usare la pompetta ma continua ad essere duro. Quando la pompo la dove è bloccato esce un liquido di colore giallo senza latte. Non so cosa fare. Mi sono alzata con brividi, nausea e giramenti di testa che ora si sono calmanti dopo una dose di paracetamolo.

Cosa devo fare?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ha risolto il problema mi farei vedere in un P.S. di un Ospedale perche' nel suo caso la visita e' necessaria per una diagnosi corretta,

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com