Nodulectomia seno

Buonasera, ad ottobre dovrò sottopormi ad intervento in day-surgery di nodulectomia al seno per rimozione di due fibroadenomi. Volevo sapere se l'indomani potrò tornare a lavoro o i tempi di recupero sono più lunghi e quanto! (Lavoro in ufficio)
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I tempi di recupero non sono lunghi ma tornare al lavoro il giorno dopo mi pare imprudente ed in ogni caso ricevera' le istruzioni dal suo chirurgo che variano da caso a caso.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com