Dolore e fitte seno

Buonasera
Le scrivo dottore per chiederle possibilmente un consiglio.
Sono una ragazza di 25 anni ormai da mesi ho dolore al seno sinistro , parte alta del braccio , collo e fitte alla scapola...ho richiesto un consulto dal mio medico che mi ha mandato a fare un ecografia...risultato : niente noduli o cisti..
A distanza di qualche settimana aveva richiesto un altra ecografia ma sempre lo stesso risultato ... Neanche con la palpazione al seno ci sono noduli..anzi al seno destro è presente un fibroadenoma ma non mi ha mai dato fastidio...invece nel sinistro non è presente nulla ma ho questi dolori sopratutto da sdraiati sento come la presenza di qualcosa che mi pizzica o quando attacco ad esempio il braccio al seno ..niente pelle buccia d'arancia niente secrezione niente rossore ..
Cosa mi consiglia di fare ?
Sto problema mi sta veramente mettendo ansia quasi da non dormire la notte.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla da quanto scrive.

Le faccio una proposta :
provi a ripostare con il copia incolla la sua chiara richiesta e Le rispondero' facendo alcune ipotesi con l'aiuto di immagini che qui non posso allegare.

Questo e' il link del mio blog RAGAZZE FUORI DI SENO

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3199.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' un riquadro dove postare la sua richiesta che e' abbastanza chiara e quindi la posti con il copia incolla.
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio appena possibile

L'aspettiamo (mi raccomando si firmi con un nome e se preferisce di fantasia per mantenere l'anonimato)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com