Curiosità Seno

Salve, mia madre ad aprile ha effettuato un ecografia al seno, non è stato rilevato nulla e andava bene. Visita ginecologia e pap test tutto ok. Due giorni fa ha effettuato una mammamografia di routine, le risposte saranno pronte nei prox giorni. Lei fa questi esami di routine tutti gli anni ed non sono mai stati trovati problemi.
Secondo voi, potrebbe avere qualcosa di preoccupante al seno, come un tumore? Chiedo scusa se la domanda sembra banale, masoffro d'ansia e quindi mi è venuta un po di preoccupazione.
Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
e COME FACCIAMO A SAPERLO ?
Pensa che abbiamo la sfera con le previsioni del futuro ?
Se ha effettuato una ecografia ad aprile negativa ovviamente e' improbabile.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
magari si poteva prevenire il futuro. Grazie mille per la rassicurazione Dottore.