Pallina al seno

Buona sera,
Ho 23 anni e da circa due giorni sento un fastidio a entrambi i capezzoli.
Ieri mattina,mentre facevo la doccia, mi sono toccata accanto al capezzolo sinistro un qualcosa( non so decifrare se si tratta di pallina o ghiandola, anche perché sono ignorante in materia)...sento tanto dolore se la tocco e sono molto in ansia..qualcuno può dirmi se si tratta di qualcosa di grave? Ho tanta paura...grazie anticipatamente
Ps: tra circa 10 giorni deve arrivarmi il ciclo..potrebbe essere dovuto a questo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive nulla di grave, ma se la "pallina" la sente dopo il ciclo in tutta serenita' una verifica tramite una visita e' indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore, per la sua gentile risposta. Sento un leggero sollievo...al termine del ciclo faró un’ecografia.
Cordialmente la saluto.
[#3]
dopo
Utente
Dottore le chiedo scusa se la disturbo ancora ma stasera toccando la pallina non avverto più dolore...cosa potrebbe significare?
Grazie anticipatamente