Dolore al seno dx

Gent.mi dottori sono una donna di 32 anni, è da qualche giorno che accuso un leggero dolore al seno destro, all'autopalpazione non sento niente di diverso e spremendo il capezzolo non esce niente, il dolore è leggero e intermittente, ma se comprimo con due dita nel quadrante inferiore sx( ovvero il verso vicino allo sterno per farle capire la posizione) e comprimo e spingo verso il capezzolo mi fa male, nel punto dove comprimo non sento niente solo le ossa anche perché ho un seno veramente piccolo, una prima scarsa. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 30 novembre e il dolore mi è iniziato 4-5 giorni fa, ho allattato 4 anni e mezzo fa. Se stiro il braccio o faccio qualche movimento non mi fa male, neanche se dormo sul fianco o a pancia in giù non sento dolore ma avverto solo questo dolore intermittente nel'arco della giornata e alla pressione nel punto mensionato prima.
Dottore sono veramente nel panico, ho molta paura.
Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia una visita di conferma e sara' rassicurata senz'altro perche' da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico.
Legga perche'

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore la sua risposta mi ha rassicurata, venerdì prossimo ho la visita e l'ecografia, Le farò sapere.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo