Piccola ulcera seno

Salve dottore,
Sono una ragazza di 20 anni e Le scrivo perché stamattina ho notato che vicino all’aureola del seno destro ho una specie di piccola ulcera. Era arrossata e gonfia, sporgeva proprio dalla normale forma del seno. L’ho notata solo stamattina perché è indolore e non ho sentito ne bruciore ne fastidio.
Ho provato a schiacciarla ed usciva sangue e liquido. Ho messo della Gentalyn Beta e in effetti ad andare ad ora si è sgonfiato ma è rimasto lo stesso rosso, anche se adesso ha una patina rossa, come una crosticina però piatta.
È da stamattina che temo il peggio, ed è tutto oggi che mi palpo il seno per sentire se ci sono noduli o altro, ma sfortunatamente non avendola mai praticata non riesco a distinguere la forma della mammella da qualcos’altro. Da quello che sento non mi pare di avere niente sotto quella bognetta, anche perché se la tiro, tiro la pelle.
Questa è la foto: https://ibb.co/VwTWbPV
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non possiamo dare valutazioni su una immagine, qui non consentita.

Da quanto descrive ed in relazione ai tempi di insorgenza puo' stare tranquilla in senso oncologico, ma ovviamente una verifica reale e' indicata e potrebbe coinvolgere il curante che la tranquillizzera' senza dubbio

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com