Un dolore al seno dx che sono

Sono una donna di 42 anni regolarmente mi sottopongo a controlli l'ultimo ecohtafia a settembre dove non era stato evidenziato nulla fi preoccupante è decisione con.la dottoressa fi eseguire mammografia a maggio. Da qualche settimana ho un dolore al seno dx che sono a toccarlo mi desta dolore e non tende a passare facendo autopalpazione non sento nulla di anomalo ms sono comunque preoccupata potrebbe in tre mesi essere sintomo di qualcosa di serio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61