Cancro al seno

Dottore buonasera mia mamma e stata operata per cancro al seno infiltrante metastico g3.
Ha fatto 6 cicli di chemio 30 radio e sta facendo terapia ormonale con zoltron 2.5compresse.
I medici hanno detto che il cancro e stato asportato quali sono le probabilità del rischio di una recidiva?
Si può considerare guarita?si vive ancora dopo una diagnosi di cancro al seno ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe riportare in dettaglio l'esame istologico completo e il tipo di intervento.
Perche' parla di metastatico ?
Nell'attesa dovrebbe con il copia incolla ripostare sul mio blog Ragazze Fuori di Seno dove ho la possibilita' di leggere sempre le sue repliche ed allegare se occorre immagini (qui non e' possibile) per spiegare meglio dal medichese all'italiano.

Ecco il link su cui dovrebbe postare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3619.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' una finestra dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com