Nuove formazioni seno

Egregio Dottore,
ho già scritto tempo fa per una papillomatosi benigna al seno sinistro e una ciste ematica al seno destro e mi è stato risposto in modo perfettamente rispondente al risultato avuto per il quale ringrazio nuovamente. Ho fatto la biopsia della cisti ematica ritenuta sospetta risultata negativa. Dopo 6 mesi fatto controllo previsto della ciste che non c'è più. Purtroppo però mi hanno trovato 2 formazioni di 7 e 9 mm. vicine nel seno destro e una piccolissima nel seno sinistro. Non hanno forma precisa di un tumore ma non sono neanche cisti. Farò un ago aspirato. Sono molto preoccupata e mi chiedo se è possibile che in soli 6 mesi si possano creare queste formazioni senza essere gravi. Dopo la papillomatosi ho avuto un'infezione al seno per mesi e dopo la biopsia della ciste ematica un grosso ematoma durato per molto tempo e mi chiedo se ci può essere una relazione fra tutto questo e le nuove formazioni. Gradirei un consiglio in merito. Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo da quanto descrive non è facile aggiungere contributi alla sua richiesta. Se è stata richiesta una gobiopsia è perchè il rilievo risultava dubbio (non vuol dire sospetto) e quindi solo con l'agobiopsia ne potremo sapere di più.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com