Dolore seno sinistro

buongiorno,d diversi mesi ho dolore seno sinistro indipendentemente dal ciclo,ho 43 anni,ho fatto ecografia dal SENOLOGO 2 mesi fa e scrive: displasia mammarie e all 'ect mammelle con conservata struttura ghiandolare con struttura lievemente iperecogena,controllo a 12 mesi.inoltre soffro di discopatia cervicale c5 c6 con dolori braccio spalla,secondo voi è il seno o la cervicale?grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
grazie mille,quindi al seno nulla di preoccupante? io sono molto ansiosa !!!