Esito mammografia

Buonasera dottori,
nel mese di Settembre mi sono sottoposta alla prima mammografia avendo compiuto 40 anni.
L'esame è andato bene, non hanno riscontrato anomalie e mi hanno consigliato di ripetere l'esame dopo un anno max un anno e mezzo.
Hanno scritto sul referto corpi ghiandolari in avanzata involuzione fibro adiposa per l'età.
È normale? Cosa significa esattamente?

Grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' un referto di assoluta normalita'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla