Nodulo sparito

Buonasera scrivo per un informazione
A gennaio ho avuto un bruciore al seno dopo un po ho avertito un nodulo dove alla prima ecografia mi viene detto che può essere una ciste mi mandano per fare una mammografia dove rifiutano per la mia giovane età di 24 anni però mi rifanno fare un ecografia prima dell‘ecografia il nodulo che sentivo era spariro all‘ecografia fatta un mese fa mi viene detto che non ho niente che e solo per questioni ormonali ma ho sempre paura.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In genere scrivono per la comparsa di un nodulo...Lei scrive per un nodulo che non c'e' piu ????

Stia tranquilla da quanto descrive

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Un‘altra domanda ho i capezzoli piatti ma quello dove un mese fa ho fatto l‘ecografia spesso si appiatisce di più quasi a confondelo con l‘areola ma quando faccio presione ritorna normale.
Sono molto preoccupata anche dopo le rassicurazioni del medico dopo l‘ecografia.