Brufolone sotto seno

Buongiorno Dottore,
sono donna e ho 49 anni e ho un seno abbondante.
Tutti gli anni mi sottopongo a controllo mammario con eco+mammo.
Ogni tanto, fin da ragazza, mi si forma sotto un seno un bubbone arrossato che poi si sfiamma da solo (soprattutto d' estate con il caldo).
Ultimo a fine agosto di quest' anno. Ora è sfiammato ma è rimasto come il cerchiolno rosa chiaro.
Mi dicono che perché scompaia del tutto ci vogliono alcuni mesi.
Volevo una sua conferma.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se da quanto descrive starei tranquilla in senso oncologico mi chiedo come si fa a dire in quanto "durera" se nessuno dice cos'e' ?
In quella sede ad esempio sono frequenti le cisti sebacee che possono infiammarsi.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta.
Si io sono soggetta da sempre a cisti sebacee e sudo molto sotto il seno e non tolgo il reggiseno nemmeno per andare a dormire, mi hanno detto di mettere Gentalyn per una settimana.....lo sfogo è passato ma resta questo cerchiolino rosa asciutto e non so se mettere altro o aspettare che passi da solo.
La ringrazio.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla