addensamento denso

Salve, ho 53 anni e a seguito di una mammografia con tomosintesi mi hanno trovato un addensamento denso circoscritto al seno destro e mi hanno prescritto una risonanza magnetica.
Premetto che ho un seno denso fibrocistico e sono in menopausa da circa 2 anni.
Dalla mammografia non risultano linfonodi o noduli e l'ecografia mammaria bilaterale e del cavo ascellare ha dato esito negativo.
Sono disperata in quanto sto vivendo purtroppo da un mese una tragedia in quanto hanno scoperto a mia madre 82 anni un tumore con metastasi a polmoni fegato colon non curabile.
Sarei più tranquilla avere un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non e' comprensibile chiaramente il quadro che descrive.

Dovrebbe precisare se ha una familiarita' per tumore al seno e ovaio e se intanto ha eseguito la Risonanza Magnetica.

Le faccio una proposta :
provi a ripostare con il copia incolla la sua chiara richiesta e Le rispondero' facendo alcune ipotesi con l'aiuto di immagini che qui non posso allegare

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3694.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' una finestra dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com