Capezzoli

Buongiorno dottore a ottobre Buongiorno dottore a ottobre mi è successo che premendo i capezzoli uscivano del liquido trasparente un po' lattiginoso quindi il mio medico mi ha fatto fare l'esame della prolattina è l'emocromo la Ves PC Harry ecografia mammaria che è risultata nella norma Ora le chiedo mi è capitata ancora la stessa cosa di sentirmi il seno come se mi stesse arrivando il latte e Se premo esce da entrambi i capezzoli siero lattiginoso ho rifatto esami prolattina ed è nella norma La palpazione è normale non si sente nessun rigonfiamento è una cosa grave mi devo preoccupare grazie0
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve affatto preoccuparsi.

Legga perche'

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Non provochi piu' la secrezione

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
A volte mi sento come se mi si dilatassero i capezzoli e se premo esce latticino