Dolore

Buongiorno Avrei bisogno di un consiglio da un po' di tempo avverto dolore e fitte nella zona ascelle seno Ho eseguito un ecografia nel mese di ottobre con risultato negativo. Dolori non è sempre presenti Si alterna in varie fasi del mese posso sapere Secondo voi se può c'entrare con un problema grave?o o eseguito VES PCR ed emocromo e sono tutti nella norma Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61