Capezzolo seno sinistro

Buongiorno, ho 39 anni, tre figli, non fumatrice, non uso da molti anni contraccettivi ormonali, non ho familiarità per patologie al seno. Da circa 10/15 giorni ho un problema al seno sinistro mentre il destro non ha nulla. Inizialmente era un problema di prurito che interessava soprattutto il capezzolo e zone limitrofe, ora non lo avverto più molto. Sono però comparse sul capezzolo delle crosticine piccole gialline. Se le stacco, avverto un po' di bruciore. Idratando con latte di mandorla, sembra migliorare ma il capezzolo è ancora turgido e ruvido e qualche crosticina è ancora presente. Al telefono, la mia dottoressa mi ha consigliato di attendere una decina di giorni e poi eventualmente prenotare una visita senologica per escludere il Paget. Sono terrorizzata dottore. Quest'attesa è logorante. Lei cosa mi consiglia e cosa ne pensa? La ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Nel suo caso per farle comprendere meglio la mia replica potrebbe essere utile che io possa allegare alcune immagini (qui non e' consentito).
Le propongo quindi di ripostare la sua richiesta di consulto sul mio blog Ragazze Fuori di Seno , in cui rispondono ex-pazienti, pazienti e familiari di pazienti.

Ecco il link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4980.html

la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO. (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)

SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO ma anche ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com