Secrezione bianca dal foro del piercing al capezzolo

buongiorno a tutti!
all'incirca sei anni fà decisi di fare il piercing al capezzolo che dopo un anno prese infezione, provai a curarlo con acqua e sale per un po ma poi lo tolsi perchè mi creava molto fastidio (precisando che il piercing era stato fatto male e mi aveva intaccato anche un po l'areola) dopo averlo tolto provai a strizzare il capezzolo e fuoriuscì un po di sangue misto a siero e mi spaventai molto e decisi di andare dal mio ginecologo che mi fece un ecografia ma non trovò niente di anomalo...dopo quella volta non mi è più ricapitato...ma uno dei due fori dove entrava il piercing non si è mai più chiuso e se provo a spremere nella zona del foro avvolte esce una goccina di siero bianco/trasparente e altre volte una sostanza bianca cremosa.. ma non provo fastidi di nessun genere...quello che vorrei chiedere è possibile che ci sia ancora un infezione in corso? e a chi dovrei rivolgermi per capire cos'è questo siero ed il motivo per cui esce ancora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5356.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario (qui non e' consentito) allegare alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO.
(Ovviamente nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
Specifichi se e' una fumatrice o una ex fumatrice.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore!
allegherò la mia storia