Tagli sul capezzolo

salve, ho un bambino di 19 mesi ed ancora lo allatto...scrivo perché improvvisamente mi sn apparsi dei veri e propri tagli alla base del capezzolo ( io intendo la parte sporgente) ..a distanza di 3 giorni entrambe i seni han questi tagli ...mi chiedevo..com è possibile ad allattamento ormai avviato un simile problema? devo far qualche controllo? o sono ragadi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante in senso oncologico, ma per dire di cosa si tratta ovviamente occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com