Perdita liquido dal seno

Egregi Dottori,
sono molto preoccupata x una piccola perdita di colore bianco,(trasparente)
simile ad acqua dal seno destro. Non ho mai notato niente di simileprima e da ieri sera non si è ripetuta la perdita.
C'è da dire che un mese fa ho avuto un aborto spontaneo e raschiamento. Non saprei se le 2 cose possano essere correlate.
Aspetto con ansia una risposta.
grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

potrebbero essere collegate.
Dovrebbe darmi qualche dettaglio in più sulle caratteristiche della secrezione.

-bianca o acquosa ?
-spontanea o provocata?
-monolaterale ?
-monorifiziale?

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Egregio Dottor Catania,
grazie mille della sua pronta risposta.
cerco di rispondere alle sue domande.
era acquosa -una perdita piccolissima -monolaterale e spontanea.
purtroppo non so cosa significa monorifiziale
la ringrazio in anticipo.
elena

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da un solo orifizio.

Starei tranquilla, ma precauzionalmente intanto programmi una ecografia.

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie mille dr.Catania,
seguirò il suo prezioso consiglio.
Buona giornata!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E dopo questa una visita senologica se il fenomeno persistesse.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Egregio dr. Catania,
ieri avevo la visita ginecologica postricovero,postraschiamento a un mese dal triste evento.In poche parole la ginecologa mi ha palpato il seno e nn ha trovato niente.Mi ha spiegato che potrebbe essere legato allo sbalzo ormonale ma cmq ho prenotato una ecografia x il 5.03. Per ora l'evento nn si è ripetuto.
grazie mille di nuovo!
buona giornata!
elena
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono d'accordo e ci aggiorni se lo desidera