Una è la più grande

Salve dottore da 2 giorni si sono riscontrate 3 macchie rosse di cui una è la più grande e le altre sono piccole e si trovano sul lato destro del seno mi può aiutare a sapere cosa provoca questo? e che cosa lo provoca sono molto preoccupata.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Macchie rosse se ne possono osservare frequentemente su tutta la superficie corporea e quindi anche sul seno.

Per prima cosa una visita dal suo curante e poi ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com