Goccioline di latte dal seno

Salve, sono una ragazza quasi 23 anni, non sono mai stata incinta ed uso Nuvaring come anticoncezionale, ma da 2 giorni ho notato che con una leggera pressione del seno e capezzolo destro fuoriescono due piccolissime goccioline bianche...
Mi devo preoccupare?
Proprio oggi ho fatto delle analisi di controllo che includevano di tutto e di più (per nessuno motivo in particolare, ma ogni tanto è una cosa che faccio) e spero che per capire questa situazione non sia necessario un altro prelievo...
Vi prego di aiutarmi a capire.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

mi aggiorni dopo la lettura

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per la velocità della risposta.
Da quello che ho letto la mia secrezione non è significativa.
Quindi al momento non devo preoccuparmi e fare niente.
Mi conferma?

Ma all'inizio dice "E' un sintomo frequente soprattutto in donne di età compresa fra i 30 e i 50 anni e quasi sempre legato ad una condizione benigna."
io ho quasi 23 anni è comunque normale?

La ringrazio e se dovessero esserci cambiamenti l'aggiornerò.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ho scritto più frequente e non esclusiva.

Può accadere anche alla sua età